Cerca nel nostro Catalogo!

POLITICA PER LA QUALITA’
AUTODEMOLIZIONI CHIMERA·DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018

Non vogliamo esclusivamente offrire servizi. Vogliamo proporre soluzioni innovative, alternative ed ecosostenibili per rendere i nostri clienti non semplicemente soddisfatti, ma orgogliosi di averci scelto, e di continuare a sceglierci ogni giorno.
Innovare è il nostro imperativo, essere all’avanguardia, non guardare agli altri ma diventare elemento di traino in un mercato in piena evoluzione e non imitatori.
– Lavoriamo quotidianamente per migliorare le nostre performance, secondo le norme di legge vigenti, in un’ottica di riuso,creatività e riduzione dell’impatto ambientale.
– Siamo costantemente Customer oriented: il cliente è il nostro punto di riferimento principale, i suoi bisogni il nostro oggetto di studio e lavoro, la soddisfazione delle sue aspettative il nostro obiettivo minimo, l’eccellenza nelle prestazioni erogate il nostro obiettivo massimo.
– Vogliamo creare relazioni a lungo termine con i nostri target di riferimento; non miriamo alla transazione in sé, ma alla costruzione di un rapporto di fiducia reciproca.
– Vogliamo ascoltare, raccogliere opinioni, conoscere punti di vista, per crescere sulla base di ciò che il nostro mercato desidera da noi.
– Valutiamo il livello di soddisfazione dei nostri clienti attraverso sistemi di comunicazione efficaci ed efficienti, feedback, reviews, nella consapevolezza che tale soddisfazione è la chiave del nostro successo.
– Impatto ambientale: cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre attività, promuovendo la diffusione di tecnologie rispettose dell’ambiente.

La politica per la qualità, è indispensabile strumento di monitoraggio per la verifica degli obiettivi raggiunti, delle modalità utilizzate e per un’attenta analisi dei punti di forza e debolezza su cui intervenire, in modo da ottenere il massimo dal nostro team e garantire l’eccellenza ai nostri clienti.

Lorena M. Bicceri
Marketing & P.R.

Il Sito è in manutenzione - nessun ordine sarà preso in considerazione. Ci scusiamo per il Disagio Ignora